summer school fondazione e-novation

In occasione di Innoweek a Girifalco splendido borgo federiciano in Calabria, (a pochi chilometri da Lamezia Terme e Catanzaro), la Fondazione E-novation lancia la sua prima Summer School, l’appuntamento col futuro e i suoi protagonisti.
Settori innovativi e i nostri giovani.
Studieremo assieme ai prestigiosi ospiti del Presidente Angelo Marra ideatore dell’evento i settori del made in italy innovativo: food tech, fashion tech, agritech e travel tech. Ma affronteremo pure le opportunità della Longevity, AI, aerospace e cybersecurity. I ragazzi della Fondazione con accompagnatori saranno i primi destinatari del format. Un sistema di crediti, borse di studio e donazioni favorirà la partecipazione. Innoweek sarà una grande e piacevole opportunità di networking anche per i nostri soci, sostenitori e simpatizzanti. Quindi occhio alle Agende: suggerito arrivo da venerdì 12 luglio, 13, 14, partenza lunedi 15!