Quale racconto a Venezia per Eccellenza e Sostenibilità

Da 7 anni portiamo al Festival di Venezia (e anche a Cannes) i nostri incontri per capire attraverso il fascino dell’arte cinematografica dove va la nostra società. Ma per approfondire anche i temi a noi cari della comunicazione, della società digitale e il rapporto tra Cinema e Web. Diamo vita a un business forum che diventa un’azione straordinaria di marketing del territorio, di networking e netreputation. Quest’anno vivremo la suggestione del Festival del Cinema in Laguna tra Chioggia, col suo borgo dei pescatori, la visita alla Vetreria Storica di Murano “Barovier e Toso” (sesta azienda più antica al mondo, fondata nel 1295) e naturalmente il Lido di Venezia dove nel 1932 nacque il Festival.